Ecco la mia esperienza personale alla Palestra Paradise: dopo il rientro a lavoro post seconda maternità, le 8 ore seduta in ufficio hanno aggravato i miei dolori alla schiena.
Non facevo attività fisica da circa sei anni: mi mancava molto ma mancava anche il tempo e i sensi di colpa tipici delle mamme mi impedivano di riprendere uno spazio per me stessa, perché pensavo di togliere tempo alle mie bimbe.
Un giorno l’osteopata mi disse che non avrebbe mai risolto il mio problema alla schiena, se non avessi fatto qualcosa io stessa per il mio fisico.
Mi sono convinta: sono andata a parlare con Barbara, che mi ha colpita subito perché non vuole solo vendere un abbonamento, ma ha sempre un’occhio di riguardo per le esigenze personali.
L’ambiente, come mi paice dire, è “easy”, ci si sente a proprio agio da subito. Barara e Vito sono due padroni di casa seri e professionali, così come tutti gli istruttori con i quali ho il piacere di fare lezione: Pablo, Gianfranco e Azzurra. Dalle loro lezioni esco sempre stanca ma con la testa sgombra dai pensieri e col sorriso!
Consiglio la Palestra Paradise? Sì, certo, a tutti, anche a chi come me fa i salti mortali solo per ritagliarsi due ore alla settimana. Fa bene? Sì, al fisico, alla testa e all’umore! E i miei mal di schiena, spariti 😊