Ho 42 anni e ad agosto ho visto una mia foto in piscina in costume….. volevo sprofondare dalla vergogna…. così ho deciso di mettermi a dieta (cosa mai fatta fino a settembre).
Dopo aver perso diversi kg ho capito che solo con la dieta non avrei ottenuto gli stessi risultati che potevo ottenere integrando la dieta con dell’attività fisica. Così per caso mi è apparso un annuncio di questo percorso….. e mi sono convinta a provare.
In tre settimane ho perso cm e peso, e ho guadagnato forza, grinta e senso di pace. Ho trovato spunti e motivazione per allenarmi senza stress. Lo faccio perché mi fa stare bene fisicamente e psicologicamente.
Questo programma è mirato a risolvere il mio problema di peso tenendo conto delle limitazioni fisiche che una persona obesa ha. Non è difficile seguirlo…. anzi poter condividere pensieri, idee e traguardi raggiunti, con un gruppo ristretto di persone fa in modo che sia piacevole, c’è una sorta di “contatto” anche se non ci vediamo fisicamente.
Il mix di fitness e yoga è quello che sento meglio nelle mie corde. Lo yoga ti fa lavorare anche se l’intensità dei movimenti è più leggera.
Da settembre (da inzio alimentazione controllata) ho perso 20 kg. Dal 19 gennaio (giorno in cui ho fatto la
prima lezione con te) ho perso 8,5 kg e 9 cm di vita altezza o bellico
Chiunque nella vita dovrebbe fare yoga perché si impara ad aspettare, a fare meglio e a provare comunque…. non solo nel fitness ma anche nella vita!
Questo percorso è fantastico perché non si è mai soli…. la grinta di Barbara ti motiva a fare di più e rende piacevole anche lo sforzo, mentre la serenità di francesca ti fa sentire a proprio agio e accettata. Entrambe sono una combo fantastica. Complimenti davvero per l’aiuto che ci date!!!!! Grazie
Tiziana