Francesca P

Per esperienza entrare i Paradise è sempre stata una certezza!
Lo è stata tanti anni fa, avevo appena cominciato a lavorare dopo la fine della scuola, facevo una vita sedentaria un lavoro sedentario ho cominciato 2/3 volte a settimana e poi tutti i giorni! Il venerdì entravo intorno alle 17 e ne uscivo solo dopo l’ultima lezione.. avevo obbiettivi, motivazioni e il boss che mi seguiva passo passo!
Poi per un motivo o per un altro una pausa… “poi torno Barbara tranquilla”
E per almeno altre 2 volte sono anche tornata, non era però il momento per me.
Ho fatto recentemente un’esperienza all’estero e per riempire i tempi morti mi sono iscritta in palestra, un numero, ero solo un’abbonata, ma sono rimasta fedele quanto meno a me stessa.
A dicembre l’anno scorso torno a Casa, già da ottobre passo alla Paradise per prendere informazioni! L’accoglienza di sempre e la sensazione di tornare a casa davvero.
“Comincio da Gennaio, tanto ora c’è Natale”
E poi il lavoro la pandemia … e ho rimandato!
Mi è bastato però vedere un link su Fb a maggio, la Paradise si è inventata un nuovo metodo di allenamento Outdoor, mi è subito piaciuto ho scritto a Barbara e si riparte! Ho tirato dentro anche altre 2 amiche.
Alla prima lezione ho trovato Barbara che mi aspettava per darmi il bentornata sotto la palestra e nel rispetto delle regole.
Durante questa seconda ondata tutto lo staff, che ho potuto conoscere nei mesi estivi, ci sono sempre stati, nel frattempo mi sono bloccata con la schiena il Boss è sempre stata presente per sapere della mia salute!
Ci accoglie nella SUA palestra e la rende casa NOSTRA
Grazie