Ho iniziato il mio percorso metabolico alla palestra Paradise con lo scopo di avere un aiuto nel mio percorso di dimagrimento. Avevo appena iniziato un regime alimentare seguito da una nutrizionista e il metodo metabolico mi è sembrato da subito un ottimo alleato per raggiungere prima il mio obiettivo ed essere così più incentivata vedendo prima i risultati rispetto alla sola dieta, con la conseguente voglia di non mollare.
Già dal primo mese ho ottenuto un ottimo risultato, molti meno centimetri sull’addome (dove avevo concentrato il mio percorso metabolico) e un deciso aumento della massa magra rispetto a quella grassa. Ho seguito il percorso 2 volte a settimana .
Alla Palestra Paradise ho trovato un ambiente fantastico, un supporto di persone competenti che hanno saputo darmi la giusta motivazione e soprattutto una competenza rara. Mi hanno seguito sia dall’aspetto del mio percorso metabolico ma anche a livello psicologico, mi hanno sempre motivato nelle giusta maniera senza mai farmi perdere l’entusiasmo ed anzi, anche quando ho iniziato a tentennare nel seguire la dieta il loro supporto è stato fondamentale per non perdere i risultati ottenuti ed anzi proseguire e ottenerne di migliori.
Secondo la mia personale esperienza consiglio il percorso metabolico a chiunque abbia voglia di ottenere risultati più velocemente, è sicuramente consigliato abbinato
ad un regime alimentare corretto e magari seguito da un professionista , ma i risultati ottenuti più velocemente fanno proprio sì di non perdere la giusta strada intrapresa
e motivazione .Alla Paradise poi non ti mollano 😅
Sei seguita e spronata sempre a non mollare e a fare meglio e per me questo è fondamentale. Il percorso studiato appositamente su di te e sulle tue esigenze e stato davvero importante per ottener i risultati sperati.