Elisabetta V.

… Un giorno quasi per caso, anche se nulla avviene per caso, ho deciso che era giunto il momento di trovare o meglio dedicare del tempo a me stessa! Mi sono detta:” riesco a ritagliare attimi nella mia quotidianità, semplicemente impegnata come quella della maggior parte di noi, per cercare di essere di aiuto alle persone che conosco e ovviamente, a cui tengo in un modo o in un altro, anche solo per sollevarli dai loro carichi emotivi e non a me… però ci stò pensando? Era giunto il momento di entrare nella sfera che io chiamo ” il sano egoismo”!

Detto fatto, mi sono ricordata di amiche e conoscenti che mi avevano da tempo parlato e consigliato la Paradise, ma io non ero ancora pronta perché forse, dietro a mille scuse, cercavo di rimandare questo incontro con me stessa. così ho telefonato a Barbara e dopo il colloquio ho deciso di varcare la porta della Palestra Paradise.

La caratteristica di questa palestra è che mi ha permesso, anzi consigliato, di testare le varie discipline prima di decidere insieme quella più adatta alle mie esigenze ascoltando sopratutto le motivazioni che mi hanno spinta a contattarli, che poi… non è proprio una palestra è un ” cerchio amichevole” nel quale Barbara e Vito

( rigorosamente in ordine alfabetico ) mi hanno accolta con molta attenzione, cortesia e professionalità, aiutandomi per gradi ad iniziare questo nuovo percorso di benessere generale!

E’ da poco più di un mese che frequento la Paradise e devo dire che compatibilmente con gli impegni famigliari e lavorativi riesco settimanalmente a frequentare i corsi che mi permettono di staccare da tutto e tutti durante le lezioni, condividendo con gli istruttori  molto preparati e delle compagne di corso come si suol dire ” alla mano”, con le quali si è creata quell’atmosfera ” da spogliatoio”, per farmi capire, ne la palestra, ne gli istruttori, ne le persone che la frequentano sono di quelle ” selatiranosenoncifosseundomani”… anzi mi hanno fatto subito fatto sentire a mio agio sotto tutti i punti di vista, il che non guasta mai! Il motto qui è ” non dobbiamo dimostrare niente a nessuno…!”

Grazie