Cinzia V.

Frequento la Paradise da 4 anni perché all’epoca avevo subito un’operazione al ginocchio per la quale avevano consigliato di continuare un’attività fisica. Io non amavo l’ambiente palestra, ma per necessità ho iniziato a frequentarlo. Ora il mio parere è cambiato, credo perché ho avuto la fortuna di trovare Barbara &c. Lì mi trovo bene perché l’ambiente è familiare, tra persone che non “se la tirano”, con la spontaneità che c’è tra amici. Inizialmente partecipavo a corsi più leggeri e tranquilli perché ero davvero “un pesce fuori d’acqua”, ora ho cambiato e aumentato un po’ la frequenza anche se mi sento sempre un po’ imbranata….
Ho deciso per un abbonamento annuale per non dovermi ricordare troppo spesso di rinnovarlo… tanto sono sicura che continuerò a frequentare.
Non è sempre facile rispettare l’impegno di partecipare alla lezione fissata…. ma proprio perché c’è la prenotazione mi sembra più doveroso esserci o avvertire per tempo.
Consiglio la Paradise a tutti quelli che non si sentono “arrivati” che hanno voglia di divertirsi, allenarsi, stare in compagnia, stare meglio con se e gli altri