Avevo la necessità di muovermi per riattivare il mio corpo per poter fare movimenti semplici tipo alzarsi dal divano, salire le scale senza fiatone ecc ecc.
Insieme a questa esigenza quella di iniziare un percorso di cura del mio fisico e conseguente dimagrimento, percorso fatto di presa di coscienza, tendenza ad un’alimentazione corretta, attività fisica costante.
Avevo paure, tempi non ancora maturi, “seghe mentali” (si può dire?)
Fare un percorso con un Personal per avere motivazione e stimolo maggiori, sensazione di dedicare davvero del tempo solo a me stessa
Ho ottenuto benefici soprattutto a livello psicologico (perchè io sono un po’ strana), subito dopo motivazionale
Io mi trovo benissimo, ho trovato molta attenzione alla persona nella sua interezza, rispetto dei suoi tempi, ma al tempo stesso un fermo e deciso incoraggiamento a progredire nell’esercizio, a fare quel piccolo passo avanti ogni volta.
Ho apprezzato la varietà di un allenamento sempre diverso e quindi stimolante, ho imparato, nel tempo, a rendermi conto dei miglioramenti e delle possibilità del mio fisico che non è più quello dei vent’anni.
Mi sono sforzata a non dire “non ce la farò” (che è un po’ nel mio dna…) anche se ogni tanto ancora esce fuori!
E in questo sono stata molto aiutata….
Raccomanderei Barbara come Personal, ovviamente sì!
A chi sente sia arrivato il momento di prendere in mano la propria salute e, comunque, la propria vita! Non sono slegate: benessere fisico e benessere psicologico sono concatenati. Non è un percorso per tutti, non è facile, non è economico…poi però penso a tutte quelle cose che non abbiamo voglia di fare e tuttavia facciamo perchè siamo obbligati da altri, dalle circostanze, dal lavoro; penso ai soldi che a volte sprechiamo per delle cazzate, e allora mi chiedo: ma un investimento su noi stesse? Ma tirare fuori ciò che valiamo? Non può essere la strada per farci lavorare, affrontare i problemi, trovare gli incastri giusti e quindi VIVERE meglio? Io la risposta me la sono data e ora indirizzo la mia fatica quotidiana; perchè quella rimane è il modo in cui si affronta che cambia, verso orizzonti più definiti, poi si vedrà.
Aggiungo che Barbara è un personal ideale per noi donne, possiede empatia, innanzitutto (per me fondamentale), grande e comprovata professionalità, carattere e tante altre cose che non aggiungo che sennò si commuove anche:):) Solo GRAZIE