Anna F.

Sono una mamma di 45 anni, di un ragazzetto di 10, sposata da 13 anni e mezzo. Lavoro come impiegata tutte le mattine e tre pomeriggi.

Far incastrare tutto con impegni familiari non è facile, ma negli anni mi sono ritagliata 3 ore per me venendo da voi. ne ho bisogno, per farlo uso anche l’alba che, a dire il vero è il mio momento del cuore soprattutto in estate per allenarmi.

Vi ho conosciuto tramite la vs pubblicità ma anche tramite amiche venivano lì, ho iniziato con le camminate in outdoor da voi organizzate, poi dopo il lockdown ho incrementato i cosi, ora faccio heat, e i vari circuiti in base alle mie disponibilità di orario e alle vs offerte.

Ammetto che a volte arranco perché nn è sempre semplice mollare il senso del dovere e i mugugni casalinghi per venire lì, ma chiudo le orecchie e vengo, sto meglio, mi sento più in pace con la mia parte sana e lavoro oltre che fisicamente anche sui miei sensi di colpa, non tutti capiscono che nonostante la giornata sia stata intensa io abbia più bisogno di venire a sudare in palestra piuttosto che stare sul divano.

Quest’anno ho deciso di usufruire dell’abbonamento annuale perché era la cosa più logica per incentivarmi ancora di più, poi oltre ai pilastri consolidati: tu, Pablo e Vito, il corso di Stefania al lunedì mattina presto mi dà la giusta carica per iniziare la settimana e quello di Jessica del mercoledì mi fa proprio staccare, i circuiti di Barbara e Pablo poi mi fanno capire quanti muscoli nascosti ho.

Vi consiglio a chiunque voglia essere motivato, senza eccessive pressioni e senza che vengano fornite illusioni di basso servizio, perché il lavoro mirato è l’unica soluzione, anche se non si ha un corpo scultoreo come il mio.

Grazie per l’impegno e per la fiducia. Anna